Inviato da patrizia il 24/04/2012 alle 15:52

caro direttore,grazie infinite per averci dato a noi tutti fans di Sentieri la possibilità di seguire le rimanenti puntate che purtroppo non abbiamo visto,io personalmente lo seguivo dal 1981 ed ormai era parte di me…come una vera famiglia.Non mi è sembrato affatto giusto quello che ha fatto rete 4 che proprio verso la fine ci ha lasciati con l’amaro in bocca…ancora grazie infinite.

Inviato da Desirèe il 18/04/2012 alle 18:42

Scusate ma io volevo sapere perchè Marco Carta non e nella classifica di dipiù tv dove ci sono gli album in vendita.. Prima che uscisse il cd io ho letto che l’album di Marco Carta “necessità lunatica” e in uscita… Io so che l’album di Marco Carta e 1 che sta facendo successo.. Quindi qua com’è il fatto… Io vorrei sapere il motivo..

Inviato da mariacristina il 21/03/2012 alle 10:07

Gentile direttore Sandro Mayer, a quando una bella telenovela brasiliana del genere “terra nostra”? Grazie e cordiali saluti. per favore non pubbliche la mia e-mail.

Inviato da genny il 11/03/2012 alle 15:15

signor sandro mayer lei e’ una persona inteligente e a volte fa articoli carini ma quello di demo morselli e la moglie ke nn ci fa portar la makkina e’ davvero ridicolo cioe’ sotto forma di tragedia poi,nun se po’ guarda’,nun se po’ leggr, siamo caduti molto in basso

Inviato da Armonia Maria-Grazia il 25/02/2012 alle 14:16

Buongiorno Signor Mayer, siamo una grande famiglia di emigrati ed abitiamo a Grenoble in Francia e siamo interessati per il vostro settimanale DI PIU TV abbiamo chiesto al nostro giornalaiodi farcelo parvenire , lo ha fatto ma lo riceviamo quasi sempre in fine settimana quando arriva, la mia richiesta sarebbe se potrei abbonarmi direttamenteda voi ?? per essere più sicura di averla tutte le settimane , vi prego di rispondermi, le sarei molto grata e ancora di più se la risposta sarà positiva amichevolmente vostra… Maria Grazia

Inviato da Nilde Daforno il 24/02/2012 alle 15:29

Ho visitato la nuova Loewe Gallery di Roma in Via Nomentana 85 a Porta Pia , all’interno una casa domotica, consiglio a tutte le lettrici architetto designers stiliste di prendere contatto con il giovane staff e ascoltare brani di musica da impianti di eccellenza. E’ un punto d’incontro per chi volesse progettare un sistema audio video e domotica.

Nanny

Written by Sergio Rinaldi

Comments are closed.